Castel Madama. Grande festa per l’inaugurazione del nuovo stadio comunale. Sabato 6 giugno cerimonia con il classico taglio del nastro, lo spettacolo degli sbandieratori, il torneo giovanile in ricordo di Giuseppe Cicolani e la partita tra la squadra ItalianAttori e le vecchie glorie del calcio di Castel Madama.Il ricavato della manifestazione è stato donato alla onlus “Coccinelle per l’oncologia pediatrica” che opera presso l’omonima divisione del Policlinico Gemelli di Roma.
In più stand gastronomici e spazi dedicati ai più piccoli con la possibilità di fare sport e giocare con gli animatori dell’associazione “Sale in zucca”.
Oltre al taglio del nastro del sindaco Domenico Pascucci per l’apertura del nuovo impianto è stata scoperta anche una targa intitolata ad Attilio Testa con omaggio floreale ai figli e ai nipoti. Inoltre c’è stata la cerimonia dell’intitolazione della curva al compianto tifoso Angelo Scardala, detto “Zagor”, il cui nome adesso campeggia nella targa affissa allo stadio, alla presenza del padre Stefano e dei figli Libero ed Anna.