The news is by your side.

Grave incidente sulla Tiburtina, muore dipendente comunale di Guidonia. Il cordoglio del Comune.

Guidonia – Una vita spezzata quella di Alessandro Petroni, dipendente del comune di Guidonia che ieri è morto in seguito ad un grave incidente occorso sulla Tiburtina al km. 17,800. Flash, così era chiamato dagli amici, era a bordo di una moto e viaggiava in direzione di Tivoli, poi un improvviso violento impatto con una Opel Ancara guidata da un cittadino romeno di 50 anni residente nell’hinterland tiburtino.

Non sono ancora note le cause del violento impatto, Petroni purtroppo è morto sul colpo.

La salma, dopo gli interventi di rito, è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e su disposizione della procura trasferita presso l’istituto di Medicina Legale dell’Università Tor Vergata di Roma per l’esame autoptico. I due mezzi sia la moto Aprilia, sia la Opel sono stati sequestrati. Il romeno cinquantenne è stato iscritto nel registro delle notizie di reato con l’accusa di omicidio stradale, ma al momento si tratterebbe di un atto dovuto.

IL CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

“Alessandro Petroni o meglio Flash come lo chiamavano i colleghi del nostro comune,- afferma il portavoce del sindaco di Guidonia Montecelio –  ci ha lasciati a causa di un incidente stradale. Una vita spezzata che lascia un vuoto profondo tra i familiari, gli amici e tutta la nostra comunità. Alessandro era un lavoratore competente e sempre pronto ad intervenire con prontezza ed affidabilità, ed anche in questo momento difficile per tutto il Paese ha dato il suo grande contributo. Per questo, e con profondo dolore, a nome della Città che rappresento e di tutta l’amministrazione comunale, rivolgo ad Alessandro un affettuoso saluto ed un sincero ringraziamento, e mi stringo intorno alla sua famiglia in questo giorno così triste.”