The news is by your side.

Viabilità, al via i lavori di rifacimento del tratto stradale Subiaco-Rocca S. Stefano

Sono ufficialmente iniziati i lavori di rifacimento e adeguamento della strada di collegamento Subiaco-Rocca S. Stefano. Gli interventi, che partiranno da contrada Campo D’Arco e arriveranno sino in loc. Ponte Murato per un importo totale di 460.000 €, finanziati dalla Regione Lazio.
Reso esecutivo solo poche settimane fa il partenariato tra i comuni di Subiaco e Rocca S. Stefano, ieri mattina, 16 ottobre 2020, il cantiere ha preso il via.
“Tengo a ringraziare il Comune di Rocca S. Stefano per la collaborazione e l’impegno amministrativo dedicato a questa importante opera, attesa da tempo.” Ha dichiarato il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia, al momento della firma del partenariato intercomunale.
“È un’opera importante per il servizio alle nostre contrade esterne, da Campo D’Arco a Ponte Murato – ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Luca Pannunzi – attesa da tempo e possibile grazie al rapporto collaborativo con il Sindaco Sandro Runieri di Rocca Santo Stefano. “
In vista dell’interruzione stradale resa necessaria dai lavori, il servizio navetta di collegamento subirà modifiche alle tratte e agli orari, come riportato dal link di seguito: