The news is by your side.

“Cuore Bianco” a Rocca di Botte, rinviata la quinta edizione

La manifestazione prevista per domenica 11 ottobre 2020 è stata rinviata a data da destinarsi

Rocca di Botte – La manifestazione prevista per domenica 11 ottobre 2020 relativa alla “Quinta edizione” di Cuore Bianco, il raduno suggestivo che vede protagonista il pastore maremmano abruzzese. Un evento che nel corso degli anni precedenti ha incantato i numerosissimi partecipanti intervenuti da ogni dove d’Italia e dall’estero.

Quest’anno l’organizzazione curata dal founder dell’Associazione omonima l’impreditore Diego Coroni, aveva previsto tutto riuscendo a garantire lo svolgimento negli standard di massima sicurezza.

Gli spazi verdi ed amplissimi della zona sportiva di Rocca di Botte però non potranno accogliere come previsto la manifestazione poichè le previsioni meteo indicano purtroppo condizioni di marcato maltempo.

Cosicchè nell’impossibilità di poter svolgere l’evento in parti riparate o chiuse a causa dell’emergenza Covid, si è pensato di rinviarla a data da destinarsi.

La notizia ha suscitato dispiacere per quanti già avevano organizzato il viaggio e potevano godere di un livello organizzativo perfetto in una bellissima location.

Non appena verrà definita una nuova data avremo modo comunque di darne notizia. Per ora l’appuntamento con “Cuore bianco” è solo rinviato.