The news is by your side.

Torna l’alta moda di Tuttitipi a Carsoli: calzature, borse ed accessori di ottima qualità a buon prezzo!

Carsoli – Arriva l’autunno e Tuttitipi torna a sorprendere i clienti con la nuova collezione invernale. Calzature, borse ed accessori di alta moda risaltano negli scaffali illuminati dalle calde luci del punto vendita di Daniele e Simona, presso il Centro Commerciale Carsoli 2 in via tiburtina Valeria Km 69. Una collezione che determina un vero e proprio rilancio, una ripartenza dopo i difficili mesi di lockdown che hanno segnato in qualche modo la vita di ognuno di noi. Ebbene si, Daniele e Simona sono pronti per farvi riscoprire il piacere dello shopping, in sicurezza e in simpatia!

Guess, Armani Exchange, Colmar, Cafenoir e Marina Militare sono solo alcuni dei grandi marchi che Tuttitipi propone per scarpe e calzature uomo – donna. Grazie al gusto e alla cura del dettaglio che i due titolari mostrano nel selezionare le importanti firme, Tuttitipi è il giusto connubio per chi ama uno stile casual, classico, elegante e sportivo. Un ottimo rapporto qualità prezzo, in grado di soddisfare il cliente in ogni occasione!

 

La ricerca di uno stile inconfondibile è da ritrovare anche in borse ed accessori. Coco Chanel diceva che “per essere insostituibili bisogna essere unici”, ed unica e affascinante è la collezione di shopper, zainetti, pochette e bauletti che il punto vendita offre ad ogni donna per esaltare la sua personalità e il suo carattere. Ma Tuttitipi non dimentica nessuno ed  in grado di accontentare anche i più piccini.

 

 

Comoda, sicura e alla moda è la linea Primigi Bimbo, una mini collezione tutta da scoprire insieme alla vostra famiglia in un ambiente confortevole, rilassante e che soddisfa ogni vostra esigenza e richiesta.

 

 

Lasciatevi dunque tentare dalla bianca luce che illumina la scalinata a chiocciola e affidatevi al gusto e alla professionalità che Daniele e Simona riservano per voi. Tante altre novità vi aspettano !