The news is by your side.

Subiaco, Canoa Slalom con il botto: i fratelli d’oro Flavio ed Elena Micozzi campioni Italiani Senior nella canadese biposto mista

SUBIACO – Grandi risultati ieri nella canoa slalom ad Ivrea(TO) sul fiume Dora, dove si sono disputati i campionati italiani assoluti. Oltre 100 atleti agguerriti e famelici hanno combattuto per il titolo, ma a lasciare il segno sono stati i fratelli Sublacensi Flavio ed Elena Micozzi che si sono laureati campioni italiani nella specialità canadese biposto misto.

Non basta questa bellissima medaglia a rendere fama al loro nome, ma i due continuano a coronare il medagliere con altre due fantastiche medaglie di bronzo nella specialità individuale canadese monoposto, ottenendo cosi una qualifica ed un biglietto aereo per i campionati Europei senior a Praga il 19 e 20 settembre.

I giovanissimi ragazzi con il guizzo del campione hanno dimostrato una maturità agonistica ed un grande talento che viene continuamente coltivato e supportato dal Canoanium Club Subiaco, dall’allenatore Nicola Micozzi e dalla loro famiglia.