The news is by your side.

Grande successo a Pereto per il Tau Trio, suggestivo ed apprezzato concerto di musica classica

Pereto – Grande successo a Pereto per  l’evento svoltosi ier l’altro presso la Chiesa di San Giovanni Battista ed organizzato dalla Proloco “Manolo Iacuitti” di Pereto in collaborazione con il Festival della PIANA DEL Cavaliere, che ha visto esibirsi il Tau Trio.
Gli artisti hanno deliziato gli ospiti con un trio d’archi, viola violino e violoncello facilitandone l’ascolto spiegando di volta in volta la particolarità dello strumento e della melodia.
La Proloco e l’amministrazione comunale si  sono detti  felici di mantenere viva l’importante tradizione della musica classica e ci tengono a ringraziare la Protezione Civile e la Confraternita di San Giovanni per la disponibilità e la  gestione nel rispetto delle normative anti covid 19.
Il programma della Proloco per l’estate 2020 è all’insegna di eventi culturali e per bambini ed il prossimo del 14/08 presso Piazza Maccafani vedrà l’arrivo di importanti ospiti i Marsican Brass Quintet &Friend.

Tutto si svolge seguendo il massimo rigore di rispetto delle regole Covid, seguendo le quali ci si può comunque divertire e fare cultura. Pereto c’è.