The news is by your side.

Castel Madama e le Notti di San Lorenzo: sei appuntamenti tra cinema e teatro

Castel Madama – Un passo alla volta, anche la Valle dell’Aniene cerca di ricostruire ciò che l’esperienza della quarantena ha distrutto, a partire dalla possibilità dell’incontro e dell’arricchimento umano.

Un contributo viene dal Circol@aperto di Castel Madama che si prepara a inaugurare, oggi alle 21:30, “Le Notti di San Lorenzo”, una rassegna di sei appuntamenti dedicati al cinema e al teatro, equamente divisi tra spazio all’aperto (i primi tre, al Parco Oudenaarde) e spazio al chiuso (gli altri tre, al Castello Orsini).

Apre le danze lo spettacolo teatrale per bambini “Il Gatto con gli stivali” (con Armando Roscia e Elisabetta Pagnani), cui seguono, rispettivamente il 24 e il 31 luglio, altri due spettacoli: “A(r)mati” (con Davide Fabbroncino) e “Donne” (a cura di Accentrica Storytelling). Agosto si apre, invece, con doppio evento cinematografico: due serate, il 4 e il 7 agosto, dedicate al cortometraggio e organizzate in collaborazione con AssoCiak. Chiude la terna al Castello Orsini, e la rassegna intera, un ultimo spettacolo teatrale, “Note e parole” con Giancarlo Iori, Anacleto Lauri e Giusi Martinelli.

Tutti gli eventi sono gratuiti; prenotazione obbligatoria per le serate al Castello Orsini.