The news is by your side.

Il Festival di Sanremo Rock approda a Carsoli, grande attesa per le finali regionali Lazio

L'organizzazione in tandem curata dalla Sanremo Rock e dall'Associazione BM Music

Carsoli – C’è grande attesa per un grande evento il cui appuntamento è fissato per sabato 11 luglio a Carsoli. A partire dalle ore 18.00, nell’ area Leperecchia, poco distante l’uscita del casello autostradale Carsoli-Oricola,  si svogerà l’ evento “Finale Regionale del Festival di Sanremo Rock ” . Il prestigioso Festival, dal quale sono usciti nomi importanti come Ligabue, i Litfiba, i Bluvertigo, approda dunque nella cittadina marsicana, per una sera all’ insegna della buona musica. Sul palco si sfideranno 16 band rock e trend, divise in due gironi da 8 band ciascuno. Ogni girone vedrà la vittoria di n. 3 partecipanti, i quali, in questo modo, potranno accedere direttamente alla Finale Nazionale che si terrà dal 6 al 12 settembre presso il teatro Ariston di Sanremo.

Ad organizzare la manifestazione per Noveeventi e Sanremo Rock, Catia Fabbri con la sua B. M. Music., Associazione Musicale già nota per aver organizzato molti eventi musicali di prestigio.
Ad aprire la manifestazione saranno i GRIM, la famosa band che ha aperto il concerto dei Metal Church al Beast is Cost Festival in America. A chiudere la serata, e come membri della giuria, Jean-Michel Byron dei Toto (la conosciutissima band di “Africa” ed altri successi mondiali) ed il noto chitarrista Ivan Margari, che, con Byron, è autore del progetto S. L. O. Express Band.
L’ intera serata sarà trasmessa in diretta nazionale da Radio Irene, la Radio Ufficiale di Sanremo Rock. Saranno presenti e trasmetteranno l’ evento anche Radio 108 Network e Art radio.
Durante la serata saranno effettuate riprese ed interviste.
L’ intero evento è stato organizzato nel rispetto delle direttive anti-covid.

La presidente dell’Associazione BM Music Catia Fabbri sarà intervistata venerdì 10 luglio p.v. alle ore 19.30 in diretta presso la trasmissione radiofonica Venerdissimo di Sanremo Rock in onda su radio Irene, la radio ufficiale di Sanremo Rock.