The news is by your side.

Cerreto Laziale: si effettuerà disinfestazione e derattizzazione nella notte tra 8 e 9 luglio

Cerreto Laziale – L’Ufficio tecnico del Comune di Cerreto Laziale comunica a tutta la cittadinanza che dalle ore 23.00 di mercoledì 8 luglio fino alle ore 06.00 di giovedì 9 luglio verrà eseguito il servizio di disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale.

Il servizio di disinfestazione verrà effettuato utilizzando l’Amplat, prodotto insetticida ad uso professionale e civile (presidio medico-chirurgico registrazione 14306 del Minstero della Salute); per la derattizzazione verrà utilizzato lo Zagor paraffinato, esca rodonticida ad uso professionale a base di Brodifacoum (presidio medico-chirurgico registrazione IT/2014/00190/AUT del Minstero della Salute).

Si raccomanda alla popolazione di tenere porte e finestre chiuse durante l’intervento, tenere al riparo animali domestici e qualsiasi altro materiale che si potrebbe deteriorare. La Ditta non risponderà ai danni di cose o persone.

Per eventuali emergenze sanitarie contattare:

  • CENTRO ANTIVELENI c/o Policlinico Gemelli-Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo F. Vito n. 1, Roma. Telefono: 06/3054343
  • CENTRO ANTIVELENI c/o Ospedale Policlinico Umberto I, Viale Regina Margherita n. 324, Roma. Telefono: 06/49978000