The news is by your side.

Apre The White Lab, un nuovo spazio artistico a Bagni di Tivoli

Tivoli – Si è tenuta ieri pomeriggio l’inaugurazione di un nuovo spazio artistico in Via Lago della Regina, a Bagni di Tivoli: la sostanza del nome, The White Lab, è un tutt’uno con le pareti e gli angoli bianchi che compongono le stanze, e che ne permettono la luminosità e la leggerezza.

Pensato come punto d’incontro e scambio fertile tra gli artisti, il White Lab è sia laboratorio dei tatuatori Luca Amadei e Rossella D’Angeli sia spazio d’esposizione in cui i talenti locali – e non solo – hanno modo di mostrare le proprie creazioni e farle interagire tra loro: al momento ospita i dipinti di Vincenzo Badiglio ed Elisa D’Urbano accanto alle sculture di Gianni Lopez; oppure – meglio – ospita la relazione che si costruisce tra la bidimensionalità delle opere di Badiglio e D’Urbano e lo stile plastico e aggressivo di Lopez.

L’associazione ha inoltre già promesso iniziative più strutturate (conferenze, incontri) a tema artistico-culturale e ecologico-ambientale. The White Lab, insomma, incrocia stimoli artistici e intellettuali indirizzati verso le più disparate direzioni, e si annuncia fin da ora come preziosissima (quanto inaspettata) vetrina artistica locale.