The news is by your side.

Reopening in grande stile per il Ristorante “La Locanda del Poeta” sulle rive del lago

La suggestiva location situata sulla Turanense, riapre in tutta sicurezza, poesia e buon gusto!

Valle del Turano – AL via il reopening per il Ristorante “La Locanda del Poeta” situato lungo la S.s.Turanense  in territorio di Collalto Sabino, a due passi da Carsoli e dall’uscita autostradale A24.

Filippo ed Enrica, dopo questa lunga fase di chiusura imposta dall’emergenza Covid, con grande entusiasmo riaprono questa affascinante attività che è un vero e proprio percorso di gusto e star bene.

Il punto di forza della Locanda del Poeta è il verde immenso e curato che circonda l’antico casale, e si punta molto alla fruibilità e al godimento dei verdi prati lungo le rive del lago che come uno specchio racchiude la magica cornice di un luogo incontaminato intriso di pace.

Nuovi format si profilano all’orizzonte:

La Locanda del Poeta ha predisposto un nuovo ingresso molto piu’ ampio per i graditi ospiti, nel cancello che precede l’entrata abituale. Si entra in un prato immenso dove si potrà parcheggiare comodamente, e poi attraverso due pontili in legno caratteristici si potrà arrivare al percorso lungolago che poi consente di arrivare nel prato centrale allestito per ogni esigenza e circostanza.

E quindi spazio ai drink, alle cene, alle conviviali però in sicurezza. Il distanziamento si può osservare anche nelle sale interne tutte igienizzate e perfettamente manutenute.

E poi durante l’estate tante idee per continuare a vivere insieme la magica esperienza della Locanda del Poeta.

Per info e prenotazioni: 329 242 8900

GUARDA LA DIRETTA CON LA PRESENTAZIONE DEL REOPENING

Speciale reopening

Publiée par La Locanda Del Poeta sur Dimanche 17 mai 2020