The news is by your side.

Arriva l’estate, al via la promozione solari certificati alla Farmacia Santa Vittoria

Nel centro di Carsoli, tutte le offerte per proteggere la pelle ai tempi del Covid19

Carsoli – La quarantena ha ridotto sensibilmente i tempi di esposizione  all’aria e quindi al sole, e l’arrivo della bella stagione è propizio per prendere un pò di calore, rilassandosi anche in ambito domiciliare. Giardini, terrazzi aria aperta, questi giorni di maggio aprono le porte ad un lungo periodo anticiclonico di bel tempo e splendide giornate.

Ora più che mai per tutti è necessario proteggere la pelle con prodotti di alta qualità dermocosmetica.

La Farmacia Santa Vittoria a Carsoli, ha dunque ben pensato di inserire tra le varie offerte anche quella relativa ai “solari certificati”, prodotti selezionati di case produttrici al alta caratterizzazione di standard di qualità.

Il format consente di acquistare prodotti d’eccellenza certificati a prezzi impensabili per questo tipo di prodotti. Val bene dunque l’occasione di approfittare e recarsi in farmacia dove il personale saprà consigliare al meglio il tipo di prodotto per ogni esigenza ed in base al fototipo individuale.

Particolare attenzione è riservata anche ai bambini, che anche in questa fase 2 possono comunque uscire e godere dell’aria aperta.

 

 

La Farmacia Santa Vittoria è a Carsoli in via Roma n. 99 nei pressi della Piazza del Comune – stazione ferroviaria

Seguici sulla pagina Facebook cliccando qui