The news is by your side.

A Pasqua e Pasquetta il gusto di V’Incanto di Carsoli arriva in casa a tavola!

Carsoli – Se Maometto non può andare alla montagna, è la montagna che va da maometto. Detti che non sbagliano in ragione dell’intraprendenza e la voglia di esserci sempre e comunque che caratterizza il noto V’Incanto di Carsoli. Cosicchè, il founder Daniele Berardini, dopo aver espletato tutte le pratiche ed in una formula di massima sicurezza ha attivato la consegna del pranzo e della cena a domicilio.

Ed ora V’Incanto c’è anche per Pasqua e Pasquetta con una formula che lega il gusto, la tradizione e che porta in casa un’ondata di allegria.

“Abbiamo voluto mettere in atto questa nuova formula per questo lungo periodo di emergenza – spiega Daniele Berardini – proprio per essere vicini ai clienti, e alle persone che con noi hanno trascorso tanti bei momenti. E quindi dal pranzo veloce quotidiano si è passati anche al format dedicato a questa Pasqua e Pasquetta che dobbiamo trascorrere necessariamente in casa. E quindi consegne a domicilio per il pranzo di Pasqua un menù d’asporto completo con un servizio full optiona, e a Pasquetta non mancheranno sulle nostre tavole arrosticini freschissimi abruzzesi della migliore tradizione teramana, e fornitura di vini, birre e bibite. Un modo anche per spezzare la monotonia ed avere comunque sulle tavole i nostri prodotti”.

Molte dunque le opportunità per queste giornate in cui il rigore è necessario piu’ che mai, quello di collaborare stando in casa. E senza rinunciare al gusto però o al piacere di sentirsi al ristorante tra le propria mura domestiche.

E tutto lo staff di V’Incanto abbraccia virtualmente tutti i clienti e gli amici di ogni dove, augurando di poterci presto rivedere per belle serate, eventi e momenti da trascorrere piacevolmente insieme.