The news is by your side.

Il mondo della donna, la donna nel mondo – Convegno 12 marzo ore 16:30

convegno sante marie 12.03Sante Marie. “Il mondo della donna, la donna nel mondo” , lo slogan scelto per il convegno organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sante Marie. Il convegno si terrà oggi pomeriggio alle ore 16:30 presso la sala Don Beniamino a Sante Marie.

Interverranno a questo evento:

Il sindaco e consigliere regionale Lorenzo Berardinetti,  l’Assessore regionale alle politiche sociali Marinella Sclocco, il vice presidente nazionale della Croce Rossa Italiana Professoressa Maria Teresa Letta, il Parroco di Sante Marie e Vicario della Forania di Tagliacozzo Don Michelangelo Pellegrino, Francesco Frezzino per la presentazione del libro “Di ritorno dal sud” e la Dottoressa Daniela Senese per la presentazione dello “sportello psicologico d’ascolto”. Saranno inoltre presenti gli allievi di flauto dell’istituto “A. Argoli” di Tagliacozzo, diretti dal Prof. Paolo Totti e gli alunni del Liceo Artico di Avezzano e dell’Istituto Tecnico Economico Statale Indirizzo Turismo “A. Argoli” di Tagliacozzo.
Al termine del convegno ci sarà l’aperitivo-cenato offerto dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Sante Marie.