The news is by your side.

La Alessandro Arcangeli di Carsoli top level per qualità a prezzi shock – LE RECENSIONI

Carsoli – E’ un susseguirsi di visite presso lo show room della Alessandro Arcangeli a Carsoli, ma ad esse seguono apprezzabili recensioni sui social media che testimoniano al 100% e senza alcuna eccezione quanto la formula adottata a prezzi shock e con qualità al top, abbinata alla professionalità di settore sia particolarmente caratterizzante.
Lo show room che si trova in Via Roma 157 a Carsoli (tel.: 0863997316) è meta di clienti in arrivo da ogni dove… e queste sono solo alcune delle ultime recensioni:

Silvia Marangon: Ottimo rapporto qualità/ prezzo!!
Personale qualificato e pronto a trovare la soluzione ad ogni esigenza….. è valsa la pena fare 80km!!!
Lo consiglio vivamente!

Gioia Lancia: Un solo aggettivo TOP �
Professionali, gentili,disponibili e…qualità, prezzi da occasione su materiali di prima scelta, mi sono fatta 200km (ad andare e altri 200 a tornare) per rifare i pavimenti ma ne è assolutamente valsa la pena, e poi il bagno…e in primavera tornerò per il giardino…. grazie a Giuseppe per l’attenzione alle richieste e la cura nel trattare il cliente, e ad Alessandro che da “grande capo” si occupa personalmente dei dettagli in modo impeccabile

Momi Martini: Completamente soddisfatta… Vastissima scelta di pavimenti e di rivestimenti… Infissi…cucina..insomma tutto per la casa…prezzi convenienti… Qualità e cortesia..il top nella zona.

Nadia Capotosti: Da Arcangeli, abbiamo trovato il completamento della nostra abitazione, si occupa di commercializzare materiali edili, che hanno soddisfatto le nostre esigenze. Dai pavimenti e rivestimenti, siamo stati seguiti passo passo, con cortesia e professionalità. Il bagno ha soddisfatto ogni nostra aspettativa, che si è concretizzata con sanitari e rubinetteria all’avanguardia. Per finire, siamo tornati da Arcangeli per l’acquisto della cucina, una cucina di alta qualità a prezzi strabilianti e concorrenziali. Un ringraziamento è dovuto ad Alessandro e Cristina, che ci hanno seguito, sempre con il sorriso, lungo il nostro cammino d’acquisto. Grazie

Luciano Durante: Consigliatissimo….ottima qualità…grande scelta….prezzi imbattibili personale qualificato disponibile e molto gentile….

Manuela Gneffe: Ho acquistato una stufa a pellet online e devo dire che la gentilezza, la professionalità’ e l’assistenza è stata continua un ringraziamento particolare va ad Alessandro e Gianluca

Giuseppe Pipitone: Ottima qualità prezzo, grazie per la professionalità disponibilità soprattutto da parte di “Giuseppe” che non ti tratta solo come un cliente ma come uno di famiglia.

Lucia Testa: Grazie al team Arcangeli per la disponibilità e la cortesia che ci hanno riservato, oltre alla grandissima professionalità!
Abbiamo acquistato pavimenti, rivestimenti e sanitari con rubinetteria e hanno soddisfatto a pieno le nostre richieste. Puntuali nella consegna.
Vi consiglio di tenerlo in considerazione per soddisfare ogni vostra esigenza.

Marco Cavalieri: consigliatissimo dalla gentilezza preparazione e professionalita dello staff pronti x tutte le esigenze x finire ai prodotti e sopratutto ai prezzi shock imbattibili…

e dunque questo è il viaggio che vi condurrà verso un mondo ove i sogni si possono ancora realizzare: