The news is by your side.

Valle del Turano, Andar per Lago, Monti e Castelli, le nuove proposte per il 2020

Valle del Turano – Si è svolta ieri, a Castel di Tora, l’assemblea dell’Associazione Andar per Lago, Monti e Castelli, (presieduta da Federico Franchi), conclusasi con una cena conviviale e tanta buona musica.
Nell’ordine del giorno:
• relazione sulle attività dell’Associazione
• approvazione bilancio consuntivo anno sociale 2019 e preventivo 2020
• proposte per le attività del 2020, tra cui la relazione di un sito internet www.andarperlago.it, la pagina Instagram e Facebook Andarperlago, la campagna Enjoy Turano etc etc.
All’assemblea, conclusasi alle ore 20,00, ha fatto seguito la cena conviviale.
Piacevole serata nei locali comunali, dove è stata organizzata una cena con la finalità di riunire attorno ad una tavola imbandita tanti buoni amici e trascorrere tutti insieme una serata invernale tra un brindisi, una forchettata, un canto ed un ballo. I presenti, provenienti dai vari borghi della Valle e non, si sono divertiti e scatenati con la musica di Luciano Loreti fino a tarda notte, un mix di tanta convivialità e allegria e del puro piacere di stare in compagnia, hanno colorato una serena atmosfera.
Evento promosso dall’associazione grazie anche all’instancabile lavoro delle e degli eccellenti cuochi: Assunta, Gigliola, Federico, Gianni, Luca e Paola.