The news is by your side.

Elezioni, arriva il monito di Lugini: “fantapolitica a Carsoli, serve più serietà da parte di tutti”

"non serve mascherare la propria identità per promuovere una lista civica"

Carsoli – Da Gianpaolo Lugini riceviamo ed integralmente pubblichiamo: “Credo sia necessario fare alcune precisazioni, visti gli ultimi articoli strumentali pubblicati da una specifica testata.  Pretendiamo serietà da parte di tutti. Come sempre, c’è a chi piace lavorare nel torbido, con la sola ragione di dividere anziché costruire.

Detto questo, ribadiamo per l’ennesima volta che, da sempre, siamo convinti che l’unica strada da percorrere in una realtà come Carsoli sia una vera e non mascherata lista civica. Nonostante l’appartenenza politica di ognuno di noi, fummo precursori, con il progetto CIVICO “Adesso si cambia!”.

Condividere un progetto di lista civica non vuole significare il dover mascherare la propria identità o, peggio, la propria esperienza, ma creare una sinergia da mettere a disposizione con un unico obiettivo: il nostro paese, con un progetto eterogeneo.

Pertanto, basta perdere ancora tempo in sterili polemiche, alimentate dai soliti disfattisti, ed iniziamo tutti a confrontarci sui contenuti.