The news is by your side.

Cultura a Carsoli, eletto il direttivo dell’Associazione Minerva: Giovanni Marcangeli è il presidente

Carsoli – Si è costituita formalmente ed ufficialmente l’associazione culturale “ Minerva “ con sede in Carsoli. Lo comunica in una nota ufficiale il neo presidente Avv. Giovanni Alberto Marcangeli, che così segue:

L’assemblea dei soci promotori ha eletto all’unanimità il Presidente Giovanni Alberto Marcangeli e componenti del Consiglio direttivo Eligio Eboli, Odoardo Tullo Marcangeli, Carlo Di Giovanni, Francesca Cantiello, Valentina Di Francesco e Francesco Adduci Colle; segretaria e revisore dei conti è stata nominata Paola Eboli. 

Collaboreranno con l’associazione lo scultore Francesco Marcangeli, Daniele Imperiale,  Luisa Galeone,  il Prof. Fulvio Evangelista, Franco Mazzelli, Federica De Luca ed Elisabetta Giuliani.

In una prossima riunione verrà delineato il programma che comprenderà iniziative culturali di vario genere: conferenze per i cittadini ed anche collaborazioni con le scuole, un pò più a lungo rappresentazioni teatrali, promozione di ogni iniziativa ed attività che possa coinvolgere i giovani e non solo e  che possa rilanciare il turismo nel nostro paese”.