The news is by your side.

In video il successo dell’Expo di Vicovaro 2019, La Valle Eventi: “sguardo al 2020”

Vicovaro – E’ stata definita un successo senza precedenti la terza edizione dell’Expo Vicovaro e Mercatini di Natale 2019. Il tutto nella suggestiva cornice del Castello Cenci Bolognetti.
La domenica 8 dicembre 2019 è stata dunque caratterizzata da convivialità, cultura, arte, espressione popolare, voglia di stare insieme, celebrazione del Natale e porte aperte nei luoghi segreti del castello come le antichissime e segrete prigioni. Un percorso entusiasmante che ha consentito a moltissimi visitatori intervenuti da ogni dove di apprezzare sfumature, peculiarità del territorio della Valle dell’Aniene nel borgo che la caratterizza per eccellenza: Vicovaro.

E La Valle Eventi, organizzatore della manifestazione pensa già alla quarta edizione del 2020 che sarà sicuramente in grande stile e con un crescendo di offerta e di opportunità. Per i bambini l’expo 2019 è stato un ricordo bello da tenere nel cassetto con la casa di Babbo Natale allestita nelle sale bellissime del Castello, ma oltre a questo c’è stato spazio per celebrare una molteplicità di aspetti che hanno reso felici grandi e piccini. Soddisfatte le istituzioni, e tutti i partecipanti e quanti a vario titolo hanno collaborato alla migliore riuscita dell’evento. Vicovaro al centro di un messaggio di sviluppo turistico e con i prodotti del territorio protagonisti. Ma ecco il video con le interviste e che documenta il riuscitissimo evento: