The news is by your side.

Campionati regionali Enduro, Daniele Rossi del Motoclub Valturano sul podio della vittoria

Il presidente: "è una vittoria di tutti"

Roma – Si è svolta questa mattina in grande stile presso la prestigiosa sede della BMW Motorrad Roma, in via Prenestina, la cerimonia di premiazione finale per i campionati del Lazio moto strada e fuori strada per la stagione 2019.

Per Daniele Rossi, brillantissima affermazione quale presidente del Motoclub ValTurano: vince il primo posto nel campionato Enduro con la classe Major 450 (Melaz)

“Sono particolarmente soddisfatto per questo risultato – ha commentato l’atleta Rossi – sia per quanto riguarda la mia affermazione ma anche e soprattutto per il mio Motoclub, il Valturano,  con il quale siamo saliti sul terzo gradino del podio nella categoria “SQUADRE”. Un risultato importante che caratterizza il nostro bellissimo territorio quale la Valle del Turano. Il nostro impegno – prosegue Daniele Rossi – è ripagato soprattutto per il lustro che arriva poi alla nostra valle, simili traguardi non costituiscono una vittoria personale ma bensì il frutto di una passione, di un lavoro di squadra che caratterizza uno sport di grande concentrazione e abilità”.

Dunque una conclusione di stagione in grande stile per il Motoclub Val Turano, ad maiora!