The news is by your side.

Grande pubblico a Subiaco per la presentazione del libro fotografico “Simbruini, le montagne di Roma”

Subiaco – Grande partecipazione di pubblico alla presentazione del volume fotografico Simbruini avvenuta nel pomeriggio odierno presso la sede del Parco dei Simbruini di Subiaco. “Simbruini –  Le Montagne di Roma è stato realizzato da Giulio Ielardi.
Il Presidente del Parco Dott.Enrico Panzini nel’occasione  ha ringraziato l ‘autore per aver donato a questo territorio non solo un libro, ma una complessità di immagini che rappresentano il nostro patrimonio naturalistico che resterà immutato non solo per chi vive, come noi queste montagne, ma sarà tramandato alle generazioni future come espressione di conservazione e tutelata ambientale.
Hanno portato il loro saluto il Sindaco di Filettino il Vice Sindaco di Subiaco, il Presidente della Comunità Montana dell’ Aniene Luciano Romanzi,  il Comandante della stazione dei Carabinieri di Subiaco e i rappresentanti di numerose associazioni del territorio. Tutti hanno espresso apprezzamenti per l’opera che documenta uno degli aspetti naturalistici più importanti della Valle Aniene.