The news is by your side.

Un decennio di attività per gli “Artisti della Valle del Cavaliere”, è la storia di un sogno

Carsoli – C’è attesa per l’appuntamento di sabato 7 dicembre 2019 dalle ore 15:30 alle 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Carsoli. Sarà celebrato un decennio d’arte espressiva che il numeroso gruppo di artisti ha celebrato nella molteplicità delle sue forme.

2009-2019. 10 volte artisti, è dunque la storia di un sogno nella Valle del Cavaliere. “L’evento – spiega l’associazione – ripercorrerà la storia degli Artisti della Valle del Cavaliere e si aprirà con una performance nella piazza del comune. SI proseguirà all’interno della Sala consiliare del comune di Carsoli dibattendo di questi 10 anni e dei propositi per il futuro con uno sguardo sognante come solo un artista può fare”.

Un gruppo che si è fortemente caratterizzato in tantissime iniziative, gli dedichiamo la copertina di una delle tante: Essenze Fil Rouge, una galleria d’arte che è riuscita ad approdare a Carsoli, e poi il ruolo nelle edizioni di Intonaci e tanto altro.

Gli artisti sono persone con diverse attitudini, passioni, che sono legate da un comune denominatore che è quello dell’arte espressiva che si testimonia nei dipinti, nelle sculture, nelle realizzazioni che nascono da sentimenti e dalla fantasia per opere che restano nel tempo.

La nostra redazione, con questa pubblicazione rivolge a tutti loro un caro augurio, valutando positivamente un’operato che ha dato lustro e colore ad un territorio che annovera molte potenzialità, attraverso gli Artisti c’è stato modo di abbinarci la musica, e tanta arte, poesia per eventi unici nel loro genere. Dunque Auguri ragazzi, vi dedichiamo la foto di Essenze poichè è uno degli eventi che abbiamo realizzato in collaborazione. Ad maiora!