The news is by your side.

Porte aperte al “Gusto e benessere”, inaugurato a Carsoli il nuovo circolo enogastronomico

Carsoli – E’ stato inaugurato ufficialmente ieri sera a Carsoli il nuovo Circolo Enogastronomico “Gusto e benessere” in via Tiburtina Valeria Km. 68,300 nella zona commerciale di Carsoli.

In un clima di grande convivialità ed entusiasmo dunque si aprono le porte di questa ampia struttura dedicata alla celebrazione dell’enogastronomia. Il circolo dopo il taglio del nastro, ha esordito con una cena inaugurale alla quale hanno partecipato molti amici ed appassionati del settore.

“Con questa iniziativa – afferma Claudia Giustini cofounder del circolo Gusto e benessere – intendiamo aprile le porte ad iniziative mirate nell’ambito del nostro circolo, che è aperto a degustazioni, conviviali, feste ed alle iniziative riguardanti l’appassionante settore enogastronomico”. E quello che anima il circolo è dunque la voglia di stare insieme in una location situata in una zona centralissima a due passi dall’uscita autostradale A24 e vicina a tanti servizi.

Un parcheggio comodissimo e locali ampi e luminosi caratterizzano la location in cui la specializzazione tra le varie proposte è quella della “celebrazione della carne”, tagli di alta qualità per sapori ineguagliabili abbinati ad un buon vino per serate da trascorrere all’insegna dello star bene insieme. Lo staff dunque dopo l’inaugurazione è pronto ad accogliere i soci per dare il via ad un viaggio per l’appunto nel gusto e nel benessere.

Per info: