The news is by your side.

Pedone vagante sulla A24 intento a spacciare droga, arrestato dalla Polizia Stradale

Vicovaro –  E’ stato bloccato e arrestato dalla Polizia stradale con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. I fatti sono avvenuti sulla A24 al Km 28, quanto un giovane di nazionalità marocchina di 31 anni è stato notato a piedi  in transito sulla medesima autostrada.

Alla vista della pattuglia il ragazzo,  ha cercato di  disfarsi di un sacchetto di plastica lanciandolo nella scarpata adiacente l’autostrada. Il tutto non è sfuggito però al personale operante che ha prontamente bloccato il giovane e recuperato il sacchetto di plastica, all’interno del quale sono stati rinvenuti  10 panetti di sostanza stupefacente, per un peso complessivo di circa un chilogrammo, successivamente rivelatasi essere del tipo hashish. Il sequestro è avvenuto nel territorio del Comune di Vicovaro.

Accompagnato negli uffici della stradale  per ulteriori accertamenti, al termine dell’attività d’indagine l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Contestualmente è stata effettuata anche la perquisizione domiciliare. L’arrestato, su disposizione del magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, è stato  rinchiuso nella casa circondariale di “Regina Coeli” di Roma, in attesa della convalida di arresto.