The news is by your side.

Emissioni nocive nell’aria, l’Associazione Attivamente di Carsoli: “azioni mirate alla tutela del diritto alla salute pubblica”

Carsoli – L’associazione AttivaMente in data 21 settembre 2019 ha svolto un’assemblea straordinaria per discutere eventuali iniziative da intraprendere in relazione al problema degli odori molesti a Carsoli, Piana del Cavaliere.

L’assemblea è stata dichiarata aperta ai rappresentanti delle classi della scuola media, ai genitori che volessero partecipare e al rappresentante di istituto dei ragazzi del liceo.

Il Presidente, presente al tavolo tecnico tenutosi in data 20 settembre, ha fatto una breve relazione esponendo le perplessità sulle procedure messe in campo in questi anni, tali perplessità sono state oggetto di confronto durante la discussione in quella sede.

Considerata l’importanza e la portata del problema, dopo una valutazione delle varie possibilità, si è deciso di mettere in atto una serie di azioni, fuori da ogni schieramento politico, mirate esclusivamente alla tutela del diritto alla salute dei cittadini.

I dettagli di tali iniziative verranno descritti in un documento che presto sarà possibile consultare sui social dell’Associazione.

(Comunicato Stampa dell’Associazione Attivamente – Carsoli)