The news is by your side.

Tecnogomme a Carsoli, inaugurazione in grande stile della nuova struttura

Carsoli – Nuove frontiere per l’assistenza dell’auto, la Tecnogomme di Andrea Pulsoni si trasferisce nella nuova ed amplissima officina sempre a Carsoli in via Tiburtina Valeria al Km 68,00.

E dunque c’è grande attesa per l’evento ufficiale di inaugurazione previsto per Sabato 28 Settembre 2019. Un intero pomeriggio dedicato alla gradita clientela e per festeggiare insieme questo traguardo particolarmente importante. La Tecnogomme già leader nel settore, amplia anche l’offerta dei propri servizi, ci sarà ora anche l’area meccanica per l’assistenza manutentiva qualificata e professionale, prenotazione tagliandi, chek up dei veicoli per un livello di assistenza completa a 360°.

Inoltre i nuovi macchinari di ultima generazione, altamente innovativi per la precisione di rilevamento dati, garantiscono convergenze tridimensionali a bersaglio, ed il servizio di sostituzione stagionale di pneumatici è un fiore all’occhiello per convenienza, qualità e soprattutto la sicurezza del veicolo.

La nuova struttura di Tecnogomme,  facilmente raggiungibile lungo la Tiburtina bivio per Golfarolo è dotata di amplissima area di parcheggio, e per la clientela è stata riservata anche una area relax di attesa, ed ogni comfort negli spazi interni ed esterni. Il tutto per garantire una professionalità ad altissimo livello.

La Tecnogomme dunque diventa un centro per l’auto, un punto di riferimento situato in una zona ricca di servizi e nei pressi dell’uscita autostradale A24 Carsoli Oricola.

L’evento di inaugurazione sarà caratterizzato da una serie di iniziative di grande interesse e coinvolgimento con la partecipazione del “Vespa Club”, ed una suggestiva expo di auto storiche del “Garage Zazza”.

Ci sarà spazio per il divertimento con la musica del gruppo “Gli Ottoni” di Pereto, per un programma da vivere insieme ad Andrea ed al suo staff.

Una grande festa che avrà inizio alle ore 16.30 con lo spazio dedicato ai più piccoli: il truccabimbi, giochi gonfiabili e  giri a cavallo. A seguire alle ore 17.00 un chek gratuito di controllo sullo stato di usura e condizioni degli pneumatici e con un buono sconto riservato per la campagna invernale. Poi alle ore 18.00 Taglio del nastro per l’inaugurazione della nuova struttura con intervento ufficiale del Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro ed apertura del buffet fino a sera. Alle ore 20: estrazione della lotteria.

Dunque Tecnogomme vi aspetta!