The news is by your side.

Importante traguardo per Parrucchiere Riflessi di Carsoli che conquista la specializzazione Hair Extension a livello Europeo

Carsoli – Importanti novità per il settore caratterizzano il “Parrucchiere Riflessi” di Carsoli che ha acquisito la qualifica speciale di Specialista in allungamento e infoltimento Hair extension 4D color.

Il prestigioso Salone è stato tra i primi in Europa ad essere selezionato per questo aspetto professionale. La location è diventata dunque un punto di riferimento per la formazione nel centro Italia lungo la direttrice Roma-Pescara e si svolgono in serale briefing, lezioni, approfondimenti sulle più importanti novità del settore infoltimento ed allungamento.

Oggi quello che poteva essere un sogno diventa realtà, il tutto con tecniche innovative, prodotti dermocosmetici di altissima qualità ed una professionalità che è la garanzia di una filiera di accorgimenti e dettagli che fanno la differenza.  Le extension, gli infoltimenti, possono infatti contribuire per un nuovo look anche temporaneo, a breve ma anche a lungo termine dove si ha la possibilità di decidere come avere il proprio aspetto, colori, ed acconciature per un look unico nel suo genere.

“Le nuove frontiere delle extension – afferma Tania Alessandrini docente e formatrice presso gli Istituti di Milano – consentono di raggiungere risultati strabilianti. Si può giocare con i colori e anche con il tipo di lunghezza ed infoltimento che viene desiderato. La tecnica è una tra le più evolute d’Europa per la morbidezza dei prodotti di fissaggio e per la scelta dei colori a contrasto che possono simulare mechese, colpi di sole, balayages e sfumature uniche nel loro genere”.

Per appronfondimenti contattare Parrucchiere Riflessi al n. 0863 992167 oppure  cellulare dedicato alla clientela:

377-6933603

specifiche della tecnica:

•Unico salone autorizzato
•specialisti in allungamento e infoltimento
•Lunghezza 60cm 100% capelli naturali
•Consulenza e preventivi gratuiti in salone
•22 nuances di colorazione
• capelli subito lunghi

Parrucchiere Riflessi si trova nel centro di Carsoli, fronte Asilo Comunale ed è comodamente raggiungibile per la facilità di parcheggi e la vicinanza di tutti i principali servizi. Il salone amplissimo e luminoso recentemente sottoposto ad un completo restyling, è strutturato per aree dedicate ai vari servizi. Il salone dispone inoltre di room esclusive dedicate a chi desidera effettuare i trattamenti nella massima riservatezza.