The news is by your side.

Trofeo delle Regioni del Motoclub Val Turano, un successo senza precedenti

Il Presidente Daniele Rossi ha avuto parole di apprezzamento per tutta la rete di collaborazione che ha permesso la ottimale riuscita degli eventi.

Castel di Tora – “Un grandissimo successo la XIV° edizione del Trofeo delle Regioni nella nostra Valle del Turano.
Una festa di gente, sport, colori che hanno invaso per diversi giorni i nostri borghi”. Con queste parole il presidente del Motoclub Valturano, Daniele Rossi si è espresso al termine di una manifestazone immensa e coinvolgente.

“Ringraziamo di cuore – prosegue Rossi – tutti i ragazzi e le ragazze volontari del motoclub Valturano per l’impegno e la passione che hanno messo nella preparazione dei tracciati, nell’organizzazione dell’evento e nell’accoglienza dei moltissimi venuti da tutta Italia.
Ancora una volta vince lo sport quello sano, quello del FairPlay e per questo ringraziamo tutti i piloti e tutti i comitati regionali che hanno partecipato.
Grazie per l’ insostituibile contributo all’ Associazione Nazionale Carabinieri di Fara in Sabina, il Racing Medical Team e la Croce Rossa Italiana di Carsoli.
Ringraziamo ancora per l’appoggio la Federazione Motociclistica Italiana e tutti i giudici di gara che ancora una volta ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione, è sempre un onore per noi.
Un grande grazie a tutti i nostri collaboratori, quindi i vari sponsor che ci danno una grande mano.
Infine grazie a tutti gli enti del territorio che ci hanno sostenuto: le amministrazioni comunali di Colle di Tora, Castel di Tora e Ascrea, la Pro Loco di Ascrea e la Pro Loco di Colle di Tora, La Pia Unione Santa Anatolia e l’Università Agraria di Colle di Tora, in particolar modo l’amministrazione di Colle di Tora per averci permesso di regalare una fantastica location all’evento.
Grazie a tutti voi che avete partecipato o semplicemente assistito alla sfilata e alle gare, continueremo a investire in questo senso sulla nostra valle per rilanciare, in collaborazione con gli enti Locali e le strutture ricettive, i nostri fantastici luoghi”.