The news is by your side.

Festeggiamenti di Maria SS Avvocata Nostra 2019 a Vicovaro

Vicovaro – L’orchestra spettacolo “Cuore Italiano” darà inizio ai Festeggiamenti in onore di Maria SS Avvocata Nostra.

Da sabato 17 agosto a domenica 1 settembre nella piazza principale del paese, ovvero Piazza San Pietro, prenderanno vita le 11 serate di festeggiamenti.

Domenica 18 agosto ci sarà lo spettacolo musicale “Discoring”.

Giovedì 22 agosto e mercoledì 28 agosto ci saranno le due serate dedicate al Karaoke: “Vicovaro canta con Lallo e Pepè”, dove numerosi talenti vicovaresi mostreranno le loro doti canore.

Venerdì 23 agosto si balla con “Gli Emblema”.

Sabato 24 agosto si terrà il concerto dei “Collage”, complesso musicale italiano del genere pop melodico, che ha avuto maggiore riscontro tra gli anni settanta e ottanta. Secondi al Festival di Sanremo nel 1977, con la canzone “Tu mi rubi l’anima”.
Domenica 25 agosto, sarà la volta dell’Orchestra spettacolo “Simpatia Band”.
La festa si fermerà qualche giorno poi giovedì 29 agosto, si riprenderà con l’evento “Beer & Jazz Night 2019: Alabama Dixie Band”.

Venerdì 30 agosto toccherà all’Orchestra “Il gatto e la volpe”, sabato 31 agosto tutti a cantare canzoni e stornelli di Roma con “Antonella e i musicanti de Roma”.

La festa terminerà domenica 1 settembre, con l’intrattenimento  e l’animazione a cura dei “Pari e dispari”, con lo spettacolo pirotecnico e l’estrazione della lotteria, anche quest’anno ricca di premi.
I festeggiamenti saranno accompagnati per tutta la durata della festa, dalla magia delle luminarie. Illuminati esternamente anche il Tempietto di San Giacomo maggiore e la chiesa di San Pietro Apostolo.
(Luca Nascenzi)

 

Sabato 24 agosto “Collage” in concerto

Lavori in corso!!