The news is by your side.

Tecnogomme per la sicurezza a Carsoli, arrivano gli pneumatici invernali di qualità in superpromozione

Pubbliredazionale – Il maltempo imperversa e l’autunno ormai avanzato sta caratterizzando le giornate con pioggia e vento. Dopo un mese di settembre ed ottobre che ha rappresentato un prolungamento dell’estate, ora si deve pensare all’inverno. E per viaggiare in sicurezza uno degli elementi principali da tenere in considerazione per gli automobilisti sono gli pneumatici di ogni tipo di veicolo.
Giovedì 15 novembre,  è la data a partire dalla quale su scala nazionale – qualunque siano le condizioni meteo in tutta Italia – gli enti gestori di strade e autostrade impongono l’obbligo di montare gomme invernali sui veicoli in circolazione.
E dunque interessanti opportunità ci sono in questo settore presso Tecnogomme di Andrea Pulsoni a Carsoli leader nel settore della cura pneumatici dei veicoli. Per consentire a tutti di viaggiare in sicurezza Tecnogomme ha lanciato una promozione che riguarda specificamente gli pneumatici invernali, con sconti del 10% su prenotazioni effettuate entro il corrente mese di Novembre. Una occasione da non perdere, poichè con il montaggio delle gomme invernali oltre ad ottemperare ad un obbligo di legge si assicura se stessi, gli altri viaggiatori a bordo e si tutela l’incolumità degli altri.
Lo pneumatico invernale, grazie alla sua particolare composizione polimerica consente una perfetta adesione sugli asfalti stradali con una stabilizzazione del veicolo in ogni condizione atmosferica, neve compresa. Ovvio che bisogna sempre guidare con prudenza e massima attenzione in condizioni meteo avverse, ma sicuramente il montaggio di questa tipologia di pneumatici ci fa stare tranquilli per tutto il periodo invernale.  Tecnogomme inoltre organizza e risolve la periodicità dei “ricambi” con sostituzioni stagionali e ricovero in sede delle gomme smontate pronte per essere poi riutilizzate durante la stagione successiva. Un  metodo che consente al veicolo di essere sempre in perfetta equilibratura con riduzione dei costi ed assicurando veicoli sempre in sicurezza.
Per informazioni o prenotazioni: 340- 1722501
Per raggiungere Tecnogomme: sulla S. S. Tiburtina Valeria a Carsoli zona commerciale, poco distante l’uscita autostradale A24 Carsoli-Oricola.
Cliccare sull’immagine per visualizzarla ingrandita