The news is by your side.

Caro pedaggi A24/A25 il sindaco Velia Nazzarro: “ecco la ricetta del nostro risultato”

Carsoli – “L’importante risultato ottenuto oggi è stato il frutto di un grande lavoro, di tante riunioni, lettere, manifestazioni.” Con queste parole il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro spiega in una nota la “ricetta” del risultato raggiunto circa il congelamento degli aumenti autostradali. “Tutto è iniziato  – spiega la Nazzarro –  mesi fa quando il 3 gennaio, a Carsoli, c’è stato il primo incontro tra alcuni Sindaci ed Amministratori amici di Lazio e Abruzzo. In poco tempo siamo diventati numerosissimi, tutti uniti da un unico obiettivo: tutelare i nostri cittadini e i nostri territori. Al di là del risultato di oggi e di quelli che ancora dobbiamo raggiungere, ritengo doveroso evidenziare un altro importate aspetto: per la prima volta tanti Sindaci ed Amministratori di diversi territori, di diversi colori politici, hanno superato ogni barriera e si sono uniti per il bene comune.
Il nostro segreto?
Il rispetto reciproco e il rispetto delle regole di democrazia: le decisioni sono state sempre adottate nelle riunioni e a maggioranza dei presenti e, per questo, rispettate!
Regole elementari, oggi “fuori moda”, che ci hanno permesso di restare uniti e che ci accompagneranno ancora in questa battaglia come in tutte le altre che decideremo di intraprendere insieme.
Cari Sindaci e cari Amministratori laziali e abruzzesi, cari amici, grazie a tutti di vero cuore; andiamo avanti con lo stesso entusiasmo ed ottimismo che ci hanno accompagnati fino ad oggi!”