MONTESILVANO PE – Momenti di paura nel primo pomeriggio di ieri a Montesilvano, dove un’automobile ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione lungo Corso Umberto I. L’incidente ha destato preoccupazione tra gli automobilisti in transito, costretti a rallentare bruscamente e a fermarsi per evitare ulteriori conseguenze.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo a causa di una distrazione per motivi ancora imprecisati, andando a impattare contro il palo della luce, che è rimasto pericolosamente inclinato sulla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Pescara, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. La zona è stata temporaneamente interdetta al traffico in attesa delle operazioni di rimozione e ripristino delle condizioni di sicurezza.
Fortunatamente, non si registrano feriti. Il conducente è rimasto illeso e non è stato necessario il ricorso a cure mediche. Le indagini sono in corso.