Cari gentili lettori,
per voi che siete avvezzi a guardare i Romance Storici saprete benissimo che la seconda parte della 4ª stagione di Bridgerton uscirà il 26 febbraio.
Avrete certamente divorato i primi 4 episodi usciti il 26 gennaio scorso dove l’affascinante Benedict Bridgerton ( Luke Thompson), il libertino della stagione, ancora non riesce a cogliere l’essenza dell’amore nel suo aspetto più profondo, ma la rivelazione della stagione è stata certamente Lady Violet Bridgerton, interpretata dall’attrice Ruth Gemmell.
Una donna vedova da molto tempo con ben 8 figli avuti dal defunto Visconte, dedita a portare sulle sue spalle le sorti della famiglia in mezzo agli intrighi dell’alta società londinese agli inizi dell’800.
Pronta a far sposare tutti i suoi figli, come vuole ogni famiglia dell’epoca che si rispetti, in quest’ultima stagione si concede il lusso di poter ancora godere dei piaceri dell’amore e della vicinanza di un uomo al suo fianco.
Mentre la Regina Carlotta, Golda Rosheuvel, si ostina a non lasciar andare l’unica sua amica e consigliera Lady Danbury, interpretata da Adjoa Andoh, si sgretola l’orgoglio di donna potente per rendere noti i sentimenti più intimi verso la sua migliore confidente.
Vedremo se le ultime puntate della 4ª stagione soddisferanno le lingue affilate delle più accanite fun di questa splendida serie tv , tratta dai libri della scrittrice Julia Quinn.
A voi gentili binge-watcher gli ultimi 18 giorni di febbre da Bridgerton.