Jenne si prepara a vivere una giornata all’insegna della festa, della musica e della condivisione. Domenica 15 febbraio, a partire dalle ore 15.00, il paese si accenderà dei colori e dell’energia del Carnevale, un appuntamento atteso che promette divertimento per tutta la famiglia.
L’evento organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dal comune si svolgerà presso la sala sottostante il Centro Anziani, che per l’occasione si trasformerà in uno spazio di allegria e spensieratezza, animato da musica, giochi e momenti di intrattenimento. L’invito è chiaro: tutti mascherati, grandi e piccoli, per rendere la festa ancora più vivace e coinvolgente.
Particolare attenzione sarà dedicata ai più piccoli, grazie all’angolo trucca bimbi, dove fantasia e colori daranno vita a volti sorridenti e personaggi da sogno, nel pieno spirito del Carnevale.
L’iniziativa rappresenta un’occasione preziosa per rafforzare il senso di comunità, riscoprire il piacere dello stare insieme e tramandare una tradizione che continua a unire generazioni diverse nel segno della gioia e della partecipazione.
Jenne è pronta a festeggiare: maschere, musica e divertimento aspettano tutta la cittadinanza per un pomeriggio da vivere con il sorriso.