CARSOLI – Il Delfino Pescara 1936 punta ancora sul territorio e sul talento dei più giovani. Con una comunicazione ufficiale datata 2 febbraio 2026, il club abruzzese ha invitato due promettenti calciatori classe 2012, Kouraichi Abdelilah e Tellone Emanuele, tesserati con l’ASD Carsoli, a prendere parte a uno stage di allenamento del settore giovanile biancazzurro.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 4 febbraio 2026, con ritrovo alle ore 16.00 presso il Centro Sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo, storica casa delle giovanili del Pescara. Il programma prevede una seduta di allenamento a partire dalle 16.30, sotto l’attenta osservazione dello staff tecnico del club.
Un’occasione importante per i due giovani atleti, che avranno la possibilità di mettersi in mostra in un contesto professionistico e altamente qualificato, confrontandosi con i metodi di lavoro di una società che da anni rappresenta un punto di riferimento nella formazione dei talenti.
Il Pescara ha richiesto alla società di appartenenza la documentazione necessaria – nulla osta, certificato medico in corso di validità e documenti personali – a conferma della serietà e dell’organizzazione che accompagnano ogni fase del percorso di crescita dei ragazzi.
Ancora una volta il settore giovanile biancazzurro si conferma attento e proiettato al futuro, con uno sguardo privilegiato verso i giovani più interessanti del panorama locale e regionale.