E’ accaduto ad Albano Laziale questo caso di furto. Mentre il fattorino era intento a scaricare la merce in un supermercato, un 48enne romanonha pensato bene di sottrarre tutto il portafogli lasciato in un giubbotto dentro il furgone. Non contento il ladro ha iniziato uno shopping sfrenato con la carta di credito sottratta al portafogli in un lasso di tempo brevissimo. Quando il fattorino ha visto una serie di notifiche bancarie sul suo cellulare si è reso conto che nel giubbotto non c’era più il portafogli. Tempestivamente ha chiamato il 112 (N.U.E.). Gli Agenti del Commissariato di P.S. avendo intercettato l’ultimo movimento della carta su un pos di una tabaccheria di Albano Laziale, hanno repentinamente bloccato l’uomo ancora in possesso di tutto il portafogli.
L’uomo romano è stato così arrestato ed è ora gravemente indiziato dei reati di ricettazione ed indebito utilizzo di carte di credito. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria.
per l’indagato vige il principio di presunzione di innocenza fino ad un accertamento definitivo con sentenza irrevocabile di condanna.
Comunicato Stampa