ARTENA – È stato attivato il numero di emergenza della Polizia Locale di Artena. La nuova utenza telefonica, 388 7910726, è stata istituita lo scorso 13 gennaio 2026 dal Comandante del Corpo di Polizia Locale, Commissario Coordinatore William Chiarelli, con l’obiettivo di garantire una risposta più rapida ed efficace alle segnalazioni urgenti dei cittadini.
Il servizio sarà operativo dal lunedì al sabato, nei turni di servizio settimanali del personale, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, salvo particolari esigenze organizzative. Il numero consentirà la gestione tempestiva delle richieste di intervento provenienti non solo dai cittadini, ma anche dalle altre Istituzioni e Forze di Polizia operanti sul territorio.
Il Comando di Polizia Locale resterà comunque aperto al pubblico due giorni a settimana:
-
martedì dalle ore 15:30 alle 17:30
-
venerdì dalle ore 08:45 alle 12:00
Per informazioni e comunicazioni, gli uffici sono reperibili anche tramite il numero fisso 06 9519 1071, negli stessi orari di apertura al pubblico, oltre agli indirizzi di posta elettronica:
-
PEC: [email protected]
-
email: [email protected]
Dell’attivazione del nuovo numero è stata data comunicazione a tutte le Forze dell’Ordine del territorio ed è stata resa nota alla cittadinanza attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Artena.