Ariete:
Tensioni stellari. Qualche compromesso da trovare. Puoi tuttavia liberarti da macigni emotivi appartenenti al passato. Chirone, il guaritore ferito ospite in casa sviscera questioni irrisolte legate alla famiglia. Richiedi ed accogli consigli per la sopravvivenza da parte di professionisti.
#cimetempestose
Toro:
La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s’ama. Il signor Urano, re dell’imprevedibilità, elegge qui domicilio e scombussola gli equilibri non poco. Sketch in vista. Sei nervosetto come una suocera gelosa dell’unico figlio maschio. La comfort food è un alleato non la soluzione.
#AffamatoinAffanno
Gemelli:
Ma quanto siete charmanti? Sempre e solo quando volete. Inebriate con la vostra favella da politico imbrillantinato. Sicuramente avrete diverse colpe da espiare. Chiese scusa, con umiltà e per dignità. Il Sole in un segno di Aria con Mercurio al seguito rendono la panoramica astrologica davvero effervescente!
#Ssspumeggiante
Cancro:
Il Sole diametralmente opposto non agevola di certo l’esistenza agli amici cancerini. La Luna poi sembra essere propensa ad illuminare il cammino. L’estro c’è, in abbinamento però ad un po’ di nervosismo. Dalla prossima week recuperi lucidità e smalto.
Suggerimento: pratica del sano egoismo e dedicati a ricucire degli strappi che ti porti dentro, senza pensare troppo agli altri.
#Ego&Filo
Leone:
Frenetico ed irrequietissimo. Strano ma vero. Sei un segno fisso ma quando ti mancano dei riferimenti perdi la bussola. Potrebbero essere lì solo per invidia.
Per quanto riguarda il lavoro, dovrai aspettare il transito di Giove per investimenti e svolte professionali. Non dare importanza e fiducia a serpenti che aleggiano intorno alla tua sfera affettiva/personale…
“Io non son fesso ma faccio il fesso per farti fesso”. NDR
#cuordiLeone
Vergine:
Occorre a tutti i costi che tu comprenda cosa desideri veramente nella vita. Nettuno in opposizione diametrale è come nebbia fitta… L’indecisione regna sovrana, nei rapporti interpersonali è garantita la tua devozione assoluta ma a questo punto… anche un filo meno!
#Fusa&Confusa
Bilancia:
Settimana favolosa per le relazioni. Il 2026 suona a festa!!! Qual buon vento per il segno che ama più di tutti vivere i rapporti umani in armonia e particolarmente nella coppia trova la sua dimensione ideale. Venere collocata in un segno affine come l’Acquario rende tutto frizzantissimo and very spicy. Dai col liscio.
#LivinlaLibraLoca
Scorpione:
Questo anno si apre fragorosamente, cambiamenti garantiti. Tu prendi il buono dove puoi, finché è possibile. Lo scenario attuale è neutrale, mantieni un profilo diplomatico e placa l’arroganza da gangster di Tor Bella Monaca. Urano opposto è micidiale relativamente alla gestione della quotidianità. Le stelle raccomandano tisanette rilassanti serali. Rigore e disciplina lo slogan d’apertura annuale.
#CalMomillacomesePiovesse
Sagittario:
Sei iperattivo per natura ma in questo momento più che mai nasce l’esigenza di costruire. Sono valide le progettualità di questo 2026. L’entusiasmo sarà il motore che ti consentirà di portare tutto a compimento. Impara a selezionare le priorità, non si può fare ed avere tutto.
“Chi troppo vuole… nulla stringe”.
Nuove sensazioni + giovani emozioni… La Signora dell’amore in Acquario è super friccicarella.
#Passione&Ragione
Capricorno:
Hai fame di bellezza se non anche di startene tranquillo a cuor leggero. Il Sole esce di casa, lasciandoti un po’ interdetto ma non ti offendi mica. Al contrario esplori una modalità light che è inconsueta per il segno più serioso e rigido dello zodiaco. Il 2026 ti vede più altruista e remissivo, decisamente meno polaretto. Previsti intrighi a corte.
#OrSornione
Acquario:
Ma che musica Maestro!!! Lo stellium che alloggia in questo spicchio della volta celeste composto dal Sole con Venere in compagnia del messaggero degli Dei Mercurio è una bomba atomica. Idee brillanti, briose si accompagnano meravigliosamente ad una straordinaria vitalità. In società brilli anche da lucido.
#InnoallaGioia
Pesci:
Siete intorpiditi nel vostro magico mondo onirico ed è noto a tutti che i sogni son desideri di felicità. Saturno in casa ne promette molta, l’auspicio è che mantenga quanto garantito. Potreste soffrire un po’ di pigrizia, spalmandovi sul sofà come la Nutella sul pancarrè ma avete il pieno sostegno di Giove, il quale ubicato in un segno del trigono acquatico, infonde ondate di generosità. Nettuno, signore e padrone di casa, vi accende e spegne a suo libero piacimento. Datevi una scossa.
#StrukaelBoton