The news is by your side.

Trappola a luci rosse al Quarticciolo: aggredito con coltello e mattonelle durante una rapina!

Roma – Momenti di terrore al Quarticciolo: un uomo è stato brutalmente aggredito dopo essere stato attirato in una vera e propria trappola a luci rosse. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, la vittima è stata adescata da una donna, conosciuta in zona per la sua attività di prostituzione, che avrebbe orchestrato tutto insieme a due complici.

Il piano criminoso si è consumato in auto: durante un tragitto apparentemente normale, la donna ha convinto l’uomo a cambiare direzione, dando così il via libera al suo complice. L’aggressore, armato di coltello, ha prima colpito la vittima e poi ha continuato la violenza usando delle mattonelle raccolte da terra. L’obiettivo? Una rapina da 100 euro.

Caccia lampo dei poliziotti: grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e agli immediati accertamenti, nel giro di poche ore la Polizia del V Distretto Prenestino ha individuato e fermato la donna quarantenne e il trentacinquenne marocchino coinvolti. I due sono ora in stato di fermo, gravemente indiziati di tentata rapina aggravata e lesioni personali aggravate dolose.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, confermano come episodi del genere possano scaturire da situazioni apparentemente “normali” e quanto sia fondamentale la tempestività delle denunce e l’efficienza degli investigatori.

⚠️ Nota: gli indagati restano presunti innocenti fino a sentenza definitiva.