The news is by your side.

Tivoli protagonista sul grande schermo: oggi esce al cinema “Prendiamoci una pausa”

TIVOLI – Oggi arriva nelle sale cinematografiche “Prendiamoci una pausa”, il film che, fin dalla sceneggiatura, sceglie di raccontare e valorizzare Tivoli, restituendo alla città una vera identità cinematografica e un’immagine autentica.

La pellicola è prodotta da Camaleo Film ed Eagles Pictures, con la regia di Christian Marazziti, e vanta un cast stellare interamente italiano: da Marco Giallini a Claudia Gerini, passando per Paolo Calabresi, Ricky Memphis, Fabio Volo e molti altri volti noti del cinema e della televisione. Una commedia brillante e coinvolgente, capace di far sorridere ma anche di emozionare il pubblico.

Gran parte delle riprese si è svolta proprio a Tivoli, in diverse location private del Villaggio Adriano e in numerosi scorci cittadini di grande valore simbolico, tra cui spicca Castello Rocca Pia, autentica icona della città, che fa da suggestivo sfondo a diverse scene del film.

Con la pubblicazione delle immagini dei set allestiti nei luoghi tiburtini, va un sentito ringraziamento al produttore, a tutta la squadra di alto livello, alla scenografa e al Location Manager Giancarlo Bartolomei, che ancora una volta hanno scelto Tivoli non solo come scenario, ma come parte integrante della storia raccontata sul grande schermo.

Un’uscita che rappresenta un importante riconoscimento per la città e conferma Tivoli come location cinematografica di grande fascino e valore narrativo.