SETTEVILLE – Oggi , martedì 13 gennaio 2026, alle ore 10:00, in via Carlo Todini, a Setteville, sarà inaugurata la nuova Delegazione comunale.
Alla cerimonia partecipano il Sindaco, Mauro Lombardo; il Vicesindaco, Paola De Dominicis; l’Assessore Michele Venturiello.
La Delegazione sarà operativa da mercoledì 14 gennaio 2026.
Nell’arco della settimana osserverà i seguenti orari di apertura:
– Lunedì: ore 9:00 – ore 12:00
– Mercoledì: ore 9:00 – ore 12:00
– Giovedì: ore 15:00 – ore 17:00
– Venerdì: ore 9:00 – ore 12:00
“L’inaugurazione della Delegazione comunale rappresenta il risultato di un lungo e attento lavoro portato avanti dagli Uffici, con un contributo importante del Vicesindaco Paola De Dominicis. Questo traguardo ci consente di rispondere concretamente alle esigenze più volte espresse dai residenti della frazione e delle aree limitrofe – dichiara il Sindaco Mauro Lombardo -. Gli spazi a nostra disposizione presso il Centro Tiburtino saranno, invece, destinati ad accogliere lo Sportello Unico per le Attività Produttive, garantendo così una migliore organizzazione dei servizi. L’apertura della Delegazione permetterà anche a chi non dispone di un mezzo proprio, o non può contare sull’aiuto di familiari o conoscenti, di accedere con maggiore facilità ai servizi comunali. Abbiamo scelto questa soluzione con particolare attenzione alle necessità della fascia più anziana della popolazione, per la quale la prossimità dei servizi rappresenta anche un elemento fondamentale di inclusione e supporto