Carsoli. Paura in autostrada subito dopo Carsoli, in direzione Teramo, dove un albero si è spezzato ed è caduto sulla carreggiata, probabilmente a causa del forte maltempo. L’episodio ha provocato rallentamenti e momenti di apprensione tra gli automobilisti in transito.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Avezzano, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area: la situazione è tornata sotto controllo.
Disagi alla circolazione nella mattinata di oggi lungo la strada in direzione Teramo, all’altezza del chilometro 54+800, poco dopo Carsoli. Un albero spezzato è infatti caduto sulla carreggiata, presumibilmente a causa delle forti condizioni di maltempo che stanno interessando la zona.
L’ostacolo ha reso necessario rallentare il traffico, con possibili disagi per gli automobilisti in transito. Al momento non si segnalano feriti, ma la situazione ha richiesto particolare attenzione da parte dei conducenti, soprattutto considerata la ridotta visibilità e il fondo stradale reso scivoloso dalla pioggia.
Sul posto sono stati allertati gli enti competenti per la rimozione dell’albero e per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della viabilità.