The news is by your side.

Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

Luco dei Marsi. Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli.

La comunità di Luco dei Marsi è stata colpita da un grave lutto per la scomparsa improvvisa di Angelo Fusarelli, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 66 anni.

Uomo stimato e conosciuto, aveva lavorato per anni alla Siapra ed era da poco in pensione. Angelo lascia un grande vuoto nella vita della moglie, dei figli e di tutti i familiari che oggi ne piangono la perdita: la nuora, il genero, le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, uniti nel dolore per un distacco così repentino.

La salma è esposta nella Casa Funeraria “Rossi” di Avezzano, dove amici e conoscenti possono rendere l’ultimo saluto oggi dalle 10 alle 19 e domani dalle 9 alle 14. I funerali si terranno domani alle 15, nella chiesa di San Giovanni Battista a Luco dei Marsi, momento in cui l’intera comunità potrà stringersi attorno alla famiglia in segno di vicinanza e solidarietà.

Nel ricordo di Angelo, i familiari hanno espresso il desiderio di non inviare fiori, ma di compiere opere di bene, gesto che riflette i valori di generosità e umanità che lo hanno sempre contraddistinto.

Luco dei Marsi si unisce al dolore della famiglia Fusarelli, ricordando Angelo con affetto e rispetto.