The news is by your side.

A Gioia dei Marsi attesa per il concerto di Santo Stefano

GIOIA DEI MARSI – La Città di Gioia dei Marsi vive un nuovo momento di grande cultura e condivisione: venerdì 26 dicembre, in occasione della festa di Santo Stefano, si terrà un concerto straordinario presso la Chiesa di Santa Maria Assunta, alle ore 21.

L’Orchestra da Camera Tesori d’Abruzzo, diretta dal Maestro Francesco Fina, offrirà un’esibizione unica e coinvolgente, mettendo in luce le migliori espressioni delle melodie natalizie e grandi classici in un contesto suggestivo e accogliente come la Chiesa di Santa Maria Assunta.

Con questo concerto, dichiara il Sindaco Gianluca Alfonsi, la nostra città vuole celebrare la festa di Santo Stefano con la bellezza della musica e l’unione della comunità. Un evento culturale che arricchisce il nostro patrimonio e avvicina i cittadini all’arte, creando momenti di condivisione e bellezza. Un invito a tutti di partecipare e vivere insieme questa serata speciale, simbolo della nostra tradizione e del nostro amore per la cultura.

L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Gioia dei Marsi e curato da De Siena Editore sarà presentato della giornalista Orietta Spera.

L’ingresso è libero e aperto a tutti, ed è un invito a vivere insieme una serata di musica, spiritualità e incontro.

 

Data e ora: Venerdì 26 Dicembre, ore 21

Luogo: Chiesa Santa Maria Assunta di Gioia dei Marsi

Ingresso: Libero