Pescara. Fermato per un controllo, viene trovano con 60 grammi di hashish: un arresto della Polizia di Stato.
Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:
Continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti della Questura di Pescara, disposta dal Questore di Pescara Carlo Solimene.
Nella settimana appena trascorsa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne.
L’operazione è stata portata a termine dal personale del reparto Prevenzione Crimine Abruzzo che coadiuvata le pattuglie della Questura nel quotidiano servizio di prevenzione e controllo svolto sul territorio. L’attenzione degli poliziotti, veniva attirata da due giovani che camminavano nelle vie del centro con fare sospetto.
E’ dunque scattato il controllo che permetteva di rinvenire, addosso al giovane, nascosto negli indumenti intimi, un involucro contenente 60 grammi di hashish, nonché denaro contante per oltre 500 euro, probabile ricavato dell’attività di spaccio. Quest’ultimo veniva quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio.