The news is by your side.

Avezzano in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri

AVEZZANO – Un grave lutto ha colpito la comunità marsicana. È venuto a mancare, all’età di 45 anni, Giandomenico Mercuri, la cui scomparsa ha destato profonda commozione ad Avezzano, dove era molto conosciuto, e a San Sebastiano di Bisegna, paese a cui era profondamente legato per le sue origini.

In queste ore sono numerose le testimonianze di affetto e vicinanza che stanno giungendo alla famiglia, segno del legame sincero che Giandomenico aveva saputo costruire nel tempo con chi lo ha conosciuto e stimato.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria Rossi, in via Nuova 93 ad Avezzano, dove sarà possibile rendere omaggio oggi, domenica, fino alle ore 19 e domani, lunedì, dalle 8.30 alle 10.

Le esequie saranno celebrate lunedì 22 dicembre alle ore 10.30 nella chiesa dello Spirito Santo di Avezzano. Al termine della cerimonia funebre, il feretro proseguirà verso il cimitero di San Sebastiano di Bisegna, dove avverrà la sepoltura.

Parole di cordoglio sono state espresse anche dal sindaco di Pescasseroli, Giuseppe Sipari, dall’amministrazione comunale e dall’intera comunità, che hanno manifestato la propria vicinanza al giornalista Ferdinando Mercuri e alla moglie Berta per la dolorosa e prematura perdita del figlio. Un messaggio che sottolinea il profondo rapporto di amicizia, stima e affetto che da anni lega la famiglia Mercuri al territorio.