Capistrello. Il Comune informa la cittadinanza che, nei giorni di domani martedì 11 novembre 2025 e mercoledì 12 novembre 2025, potranno verificarsi disservizi nell’erogazione dell’acqua potabile nella frazione di Pescocanale e nella parte bassa dell’abitato di Capistrello.
La comunicazione è stata trasmessa al protocollo dell’Ente in data 7 novembre 2025 (prot. n. 8007/2025) dalla CAM S.p.A. – Consorzio Acquedottistico Marsicano, e il relativo avviso è stato pubblicato sull’albo pretorio on-line del Comune.
I possibili disservizi sono dovuti a lavori di installazione di contatori intelligenti, sostituzione e riabilitazione di condotte idriche e all’installazione di un’idrovalvola presso il partitore “Colleraso”. Tali interventi, necessari per il miglioramento della rete idrica locale, potrebbero comportare temporanee sospensioni o riduzioni della pressione dell’acqua nelle aree interessate.
L’amministrazione comunale invita i cittadini a limitare gli usi non indispensabili dell’acqua durante le giornate indicate e a predisporre eventuali scorte per le necessità domestiche.
Per ulteriori informazioni o segnalazioni è possibile contattare la CAM S.p.A. attraverso i consueti canali di assistenza o consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Capistrello.