The news is by your side.

Emozioni a Pereto per il libro “La mente nel pozzo” di Roberta Rubini

PERETO – Incontro di grande interesse, intriso di emozioni forti quello avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Pereto presso la Sala Polifunzionale Ex chiesa di Sant’Antonio a Pereto. A tu per tu con la nostra mente è il tema conduttore presentato ed introdotto dalla presidente dell’Università della terza età della Piana del Cavaliere Giulia Rossi. 

Al tavolo di relazione l’autrice del libro Roberta Rubini che ancora una volta ha consentito di entrare nell’interiore in uno spaccato intriso tra cultura, emozioni, dolore e che però guarda alla luce, alla speranza di poter riprendere il cammino disturbato dalla gravità di una molteplicità di aspetti, spesso non condizionabili dalla volontà dell’uomo.
L’autrice è stata affiancata al tavolo di relazione dalla maestra Vittoria Pellerucci, la quale ha apportato con il suo garbo un ulteriore contributo utile per riflettere a fondo sull’argomento.

E’ la storia vera di una depressione lunga, intensa, una battaglia che si può vincere. Moltissimi i partecipanti, che al termine hanno posto domande alle quali sono pervenute risposte certe.

Il libro è stato presentato in una molteplicità di occasioni ed ha fatto riscontrare un crescente successo utile alla vita.