CARSOLI (AQ) – Un pomeriggio di grande partecipazione e confronto quello che si è svolto presso il Centro “Diversamente Giovani” di Carsoli, dove il dott. Daniele Lupi, farmacista, ha tenuto un approfondito incontro dedicato al tema dei vaccini.
L’iniziativa ha suscitato notevole interesse tra i presenti, tanto che il dibattito si è prolungato ben oltre l’orario previsto, segno della curiosità e dell’attenzione del pubblico nei confronti di un argomento di grande attualità. Numerose le domande poste dai partecipanti e altrettanto puntuali le risposte fornite dal relatore, che hanno contribuito a offrire un quadro chiaro ed esaustivo sul tema della prevenzione e della salute pubblica.
L’incontro si inserisce nel percorso di iniziative culturali e sociali promosse dal Centro “Diversamente Giovani”, che da tempo si impegna ad aprire spazi di dialogo, confronto e approfondimento su temi di interesse collettivo.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente del Centro, Mario Savoia, che ha evidenziato come “questi momenti di incontro rappresentino un’occasione preziosa per la crescita personale e comunitaria, grazie al contributo di esperti e alla partecipazione attiva dei cittadini”.
L’evento conferma la vocazione del Centro come luogo di aggregazione e conoscenza, capace di avvicinare le persone alla cultura scientifica e al dibattito civile, in un clima di dialogo costruttivo e inclusivo.
